Concours Mondial De Bruxelles 2018 medaglia d’Argento per l’Azienda Salvatore Molettieri

||
||

Grande risultato per l’Azienda Vitivinicola Salvatore Molettieri, che si aggiudica ben due medaglie d’Argento alla 25°edizione del Concours Mondial De Bruxelles 2018

Siamo onorati di pubblicare questo eccellente risultato, cioè:  assegnazione di una Medaglie d’Argento, nell’ambito del “Concours Mondial De Bruxelles 2018”, ai vini Taurasi DOCG Vigna Cinque Querce 2011 e Taurasi DOCG Vigna Cinque Querce Riserva 2010, per lAzienda Vitivinicola Salvatore Molettieri di Montemarano (AV), selezionata nel nostro portale da Daniel Thomases. Due prestigiosissimi riconoscimenti che testimoniano e arricchiscono in oltre 30 anni di attività la lista di premi ricevuti.

La 25° edizione del Concours Mondial De Bruxelles 2018 è stata ospitata per la prima volta fuori dai confini europei, ad Haidian, in Pechino, Cina, dal 10 al13 maggio, 2018. Il Concours Mondial de Bruxelles è una pietra miliare tra le competizioni enologiche internazionali con l’ambizione di dare ai consumatori un’eccellenza garantita, ed ancora una volta s’impone come rivelatore delle ultime tendenze e cambiamenti del pianeta vitivinicolo.

La garanzia del concorso sta nel distinguere vini d’ineccepibile qualità, provenienti dai 4 angoli del mondo, comprendendo tutte le gamme di prezzo. L’attribuzione delle tre tipologie di medaglie: Gran Medaglia d’Oro, Oro e Argento, per gli addetti agli acquisti del vino, è un fattore rilevante perché facilita le vendite. Per un produttori, l’invio di una bottiglia a Bruxelles è una strategia importante, perché si ha la coscienza che un vino medagliato vede moltiplicate per 10-20 volte le sue vendite nel reparto, è un marchio di fiducia, perché con il Concours Mondial De Bruxelles la qualità è indiscussa. E il nostro Salvatore Molettieri è lieto di entrare a far parte, ancora una volta, di questa esclusiva selezione. 

Scopri cosa ha scritto Daniel Thomases su questa azienda.