Vermentino Challenge 2018 II Edizione

||
||

Borgo Magliano Resort ospita la 2° edizione Vermentino Challenge 2018 II Edizione

Borgo Magliano Resort  ospita la 2° edizione Vermentino Challenge 2018 II Edizione, con degustazioni, seminari, un party a sua volta con buona musica e buon cibo, patrocinato dal Consorzio Tutela Vini della Maremma Toscana

Una Competizione Pop tra Vignaioli il 6-7 luglio, un premio alle eccellenze della prestigiosa etichetta del Vermentino della Maremma e della sua ascesa orami indiscussa.

La sfida è nata nel 2017 e vede aumentate le partecipazioni dei produttori, che stanno accogliendo sempre di più questo evento, come una straordinaria vetrina che dà al Vermentino della Maremma la prova che testimonia l’importanza della terra di Toscana e di questa uva tirrenica, che permette di produrre un vino fresco e fruttato dalla bevibilità gradevolissima e adattissimo al summer food.

L’evento si svolgerà solo per la giuria il 6 luglio e dal 7 luglio apertura al pubblico dalle 19.30, con possibilità di visite agli stand, degustazioni e gran buffet. La proclamazione del vincitore verrà effettuata dalle ore 21:00 in poi. Come sempre questi appuntamenti non solo per intenditori, ma per tutti gli appassionati.

Borgo Magliano Resort
Strada della Capitana, 15
58051 Magliano in Toscana (GR)
Telefono: +39 0564 509042